Ho voglia di primavera!

radiant-orchid-colore-2014

Ho voglia di casa che profumi di fiori, di colori che riempiano gli occhi, di riflessi di vetri scintillanti sulla mia parete bianca, di bambini felici che guardino il caleidoscopio sorridenti.

Insomma, ho voglia di vasi nuovi! Alcunii sono fuori budget ma voglio farveli vedere perchè sono Vasi con la V maiuscola altri, invece, sono sulla mia lista, pronti per essere adottati.

 

 

 

Tapio Wirkkala - Bolle bottles for Venini

Happy-Pills_01

Questi sono due collezioni di pezzi storici di Venini,Bottle, disegnati da Tapio Wirkkala nel 1968 e Happy Pills, di Fabio Novembre, 2012.
http://venini.com/it/
La qualità della lavorazione è altissima, sono soffiati e lavorati a mano.

Ma anche tra i pezzi low cost ci sono validissime alternative.

stockholm-vaso__0169368_PE323673_S4

Questo è IKEA Stockholm, carino anche senza fiori, bellissimo con un unico stelo.

fyllig-vaso__0156224_PE314362_S4

IKEA Fyllig, soffiato a mano.

stockholm-vaso__0169366_PE323672_S4

IKEA Stockholm.

 
elevated_vase_startseite_slider

Muuto Elevated, disponibile in tre colori.

2 risposte a "Ho voglia di primavera!"

  1. Loredana marzo 4, 2014 / 12:43 PM

    Ne voglio uno anch ‘io!!!

    • archisign marzo 4, 2014 / 12:46 PM

      Quello di muuto è il mio preferito, ma al prossimo giro di Ikea quello viola sarà mio!:-)

Lascia un commento